Original Equipments
Piattaforme Rotanti
Alla base di ogni gruppo oscillante c’è una Piattaforma Rotante. Le Piattaforme Rotanti sono dimensionate per movimentare i carichi applicati con estrema fluidità ed elevata precisione angolare.
1
2
3
4
logo

Costruzione

La sua costruzione ad anello sospeso massimizza il diametro utile al passaggio della bolla estrusa, o del film piatto nelle configurazioni AR/ARS, e offre al tempo stesso una significativa flessibilità nell’applicazione delle strutture di interfaccia per Unità di Traino e Allineatori Differenziali.

Dalla piccola R800 alla maestosa RH4800, le Piattaforme Rotanti sono applicabili all’intera gamma di produzione di film estrusi in bolla.

Progettate in 2 Forme Costruttive

  • Rcarichi “leggeri”, fino a 9.000 kg
  • RHcarichi “pesanti”, fino a 22.000 kg

le Piattaforme Rotanti sono dimensionate per movimentare i carichi applicati con estrema fluidità ed elevata precisione angolare; precisione garantita da contatore d’impulsi e sensori di posizione integrati, essenziali alla gestione automatica dei cicli di lavoro.

Efficienza Energetica

Con una spesa energetica minore di 200 Watt per la versione leggera e 350 Watt per il modello RH, le Piattaforme Rotanti sono unità estremamente efficienti e generano costi di gestione assolutamente trascurabili.